Cucina a casa le bistecche perfette che non trovi nemmeno al ristorante grazie alle tecniche infallibili dei coach.

Spesso la cucina ci viene propinata in modo confusionario e superficiale e troppo spesso si tende a seguire alla lettera ricette millantate, normalmente mancanti di passaggi chiave, che portano inevitabilmente a cocenti delusioni.

Le persone sperimentano ricette e tecniche nuove per far felice la famiglia, per fare bella figura con gli amici, o perché semplicemente vogliono godersi una bella grigliata, magari riuscendo a gestire la cottura a distanza, senza il bisogno di star lì a far la guardia al carbone, sudando come cinghiali a Ferragosto.

E se ti dicessimo che grill e barbecue sono termini considerati sinonimi nel nostro Paese, ma in realtà sono due filosofie di cottura che non hanno molto in comune?

  • No, la cottura violenta non sigilla i pori. La carne non ha pori, l’epidermide (la pelle) ce l’ha. Cuocere ad alta temperatura non sigilla proprio niente.
  • No, il sale prima non secca la carne, anzi la rende più tenera e succosa.
  • No, la carbonella non è meglio del gas e no, il gas non è migliore della carbonella. La risposta è “dipende”.
  • No, la marinatura non penetra in profondità, ha effetto solo in superficie. La salamoia invece sì.
  • No, la ricetta non esiste, esiste il metodo. Gli ingredienti che ho qui non sono gli stessi che hai tu, non ha senso darti delle unità misura. Ancora, la risposta è “dipende”.
  • No, il tempo di cottura non esiste, esistono le temperature di cottura. La carne è cotta quando è cotta. E chi dice diversamente mente sapendo di mentire oppure è ignorante.
  • No, non c’è una traduzione per alcuni termini. Foil. Bark. Rub. Slab. Sono intraducibili. O dovresti chiamare Tom Cruise Tommaso Crociera e Morgan Freeman Morgano Uomolibero.

La difficoltà maggiore che hanno gli appassionati di cucina, o di griglia, è proprio quella di avere disponibili e accessibili le informazioni affidabili, aggiornate e pronte “all’uso”.

Per questo abbiamo deciso di creare la GRILL & SMOKE TO PERFECTION MASTERCLASS, il primo percorso didattico completo dedicato alla cucina sul fuoco.

Frequentare un singolo corso non è sufficiente a trasferire il mare di informazioni necessarie a trasformarti da “Zero to Hero”. Per questo si è smesso di pensare al concetto di “corso” e ci siamo impegnati a costruire con coerenza un “percorso”.

Il più magistrale e imponente percorso di Barbecue e Grilling mai realizzato!

E’ il primo percorso che ti spiega il metodo del grilling e del barbecue come nessuno ha mai fatto fino ad ora!

Dentro c’è tutta la conoscenza in fatto di grilling e berbecue di Gianfranco Lo Cascio e dei Coach di BBQ4All, divisa in macro e successivi micro argomenti, approfondimenti, ricette. Avrai a disposizione 19 lezioni, divise in più livelli.


Guarda il teaser qui sotto

GRILL TO PERFECTION

Tre livelli in cui ti spiegheremo tutto sui dispositivi, come prendersi cura di essi, i vari tipi di combustibile nonché le attrezzature che faranno di te un griller perfetto. Imparerai a riconoscere i tagli della carne che andrai a cuocere, come prepararli alla cottura e come marinarli al meglio, grazie all’aiuto della scienza.

SMOKE TO PERFECTION

Qui imparerai tutto ciò che c’è da sapere sulla scienza del barbecue, dai fondamentali alle chicche. Scoprirai il perché dei fenomeni chimici che avvengono all’interno della tua carne durante la cottura, e tutti gli errori da evitare ancor prima che accadano, più un’infinità di ricette su cui potrai esercitarti.

Una location progettata per la MASTERCLASS

Per riuscire a consegnare questo prodotto eccezionale, siamo partiti letteralmente da zero. Vuol dire che non abbiamo cercato una location adatta: l’abbiamo costruita esattamente come la immaginavamo.

Grazie al supporto di ingegneri, architetti e muratori, che hanno lavorato giorno e notte, Gianfranco Lo Cascio, aiutato dal Direttore della University BBQ4All Daniele Faresin, ha prima ideato e poi reso realtà il Paradiso del BBQ: il posto in cui ogni griller vorrebbe svegliarsi dopo la morte.

Stiamo parlando di 84 mq di area bbq, più una cucina esterna completa di tutto, immersi in un contesto da sogno: due piscine, due vasche idromassaggio, un complesso residenziale che prevede appartamenti con ingresso indipendente e una villa padronale.

Come spesso ci è piaciuto definirlo, questo posto è una specie di Disneyland degli appassionati di cottura su fuoco.

E’ così nata la nuova scuola di cucina GLC Academy.

Il prezzo di listino della Grill & Smoke to perfection Masterclass è di 1497 euro.

Puoi scegliere tra 3 differenti opzioni di pagamento, la GOLD dove saldi subito e ricevi lo sblocco delle lezioni e i fascicoli in un’unica soluzione, la SILVER e la BRONZE con le quali puoi dilazionare in 4 o 12 mesi i pagamenti, ricevendo lo sblocco e i tuoi fascicoli mese dopo mese.

Official Plan

GOLD

1497in unica soluzione
  • + inizia subito a studiare
  • + ricevi subito i tuoi fascicoli

Official Plan

SILVER

1497in 4 mensilità
  • 374,25€ al mese
  • Ogni mese segue lo sblocco di una parte di lezioni

Official Plan

BRONZE

1497in 12 mensilità
  • 124,75 al mese
  • Ogni mese segue lo sblocco di una parte di lezioni

Grill a carbone, a gas, elettrico, forno, piastra e padella. Non è lo strumento che ti definisce.

Il percorso è sviluppato con solide basi scientifiche, che potrai imparare passo passo in questa Masterclass e applicare ogni volta che accenderai il tuo dispositivo di cottura. Che sia a carbone, a gas, a pellet, elettrico o anche se possiedi solo una padella e un forno.

Saprai esattamente cosa fare e, soprattutto, perché farlo proprio in quel modo, sempre.

Per te il percorso completo “from Zero to Hero”

  • Imparerai tutto sulle forme di calore
  • Acquisirai le tecniche dei Coach di BBQ4All
  • Scoprirai tutti i segreti sulla cottura della carne
  • Riuscirai ad utilizzare tutti i dispositivi e gli accessori
  • Farai una full-immersion nelle straordinarie immagini in 4k
  • Avrai a disposizione un manuale stampato di supporto allo studio di oltre 400 pagine
  • Potrai seguire la didattica anche attraverso i sottotitoli ottimizzati
  • Potrai guardare i video sui supporti che preferisci: Smartphone, tablet, desktop o Smart TV
  • Potrai navigare nella piattaforma su web o scaricare l’app Kajabi

Le testimonianze dei nostri corsisti.

L’unico dubbio che ho avuto prima di acquistare la Masterclass è stato sul costo del corso: si è dissipato in meno di un secondo quando ho letto dell’ imperdibile offerta lancio! Dopo le sole prime cinque lezioni, ho già potuto godermi gli approfondimenti scientifici su argomenti fino ad ora letti in modo sbrigativo solamente nella community Facebook. Ho apprezzato veramente tutto ciò che ho visto e imparato: infatti ho già deciso che, quando riceverò il corso completo, prima di continuare farò un ripasso di tutta l’introduzione. Mi è piaciuta in maniera particolare la parte dedicata allo studio dei vari dispositivi e del combustibile; nella community Facebook, purtroppo, spesso gli utenti sono già un passo avanti a me e danno per scontato concetti per me nuovi che, invece, nella Masterclass vengono spiegati in maniera meticolosa e capillare. Mi servirà sicuramente in futuro il confronto coi coach attraverso i commenti sotto ai video, perché so già che verranno affrontati temi per me nuovi e avrò bisogno di aiuto ulteriore. Trovo questo servizio favoloso. Consiglierei la Masterclass a tutti, perché diciamolo una volta per tutte: noi italiani di cotture barbecue NON sappiamo veramente nulla!

Francesco D'Effremo, G&S MASTERCLASS

Ho avuto solo una minima indecisione perché temevo non ci fossero video sulle cotture dei tagli che si trovano nel Megastore; mi capita infatti, nonostante la disponibilità estrema dei coach, di non “avventurarmi” nell’acquisto della carne perché temo di non saperla cucinare. Per fortuna il mio coach ha dissipato quel dubbio. Non vedo l’ora di vedere le prossime video-lezioni, perché sono certo che avrò tantissime cose da imparare. Nel frattempo, grazie alla visione di questi primi filmati, ho già chiarito alcuni dubbi che avevo sugli accessori e sulle tecniche di cottura. In questa prima introduzione ho trovato tutte le argomentazioni ugualmente interessanti e di grande valore: mi hanno fatto venire, se possibile, ancora più voglia di apprendere e di mettere in pratica le cose imparate! Sono molto belli anche i video in cui Gianfranco Lo Cascio racconta la sua storia, traspare la bella persona che è e la grande passione che mette nel suo lavoro. Ho apprezzato molto i momenti in cui il coach spiega le parti teoriche e le immagini inserite collegano la teoria alla pratica. Ho anche avuto un’esperienza di interazione coi coach attraverso i commenti sotto ai video e sono veramente colpito, perché spesso nei corsi acquistati non c’è una risposta esaustiva o addirittura non c’è proprio una risposta. È bello invece potersi rapportare con i coach e ricevere risposte complete e articolate. Raccomanderei la Masterclass perché principalmente trasmette la cultura del grilling e del barbecue che è ancora molto carente in Italia, e penso che questo percorso sia il più completo e qualitativamente migliore che si possa trovare. Non vedo l’ora di proseguire per divertirmi nel mettere in pratica tutto ciò che imparerò!

Lorenzo Capriotti, G&S MASTERCLASS

Ero in dubbio se acquistare o meno la Masterclass perché temevo una ripetizione: grazie al Magazine ho già imparato tantissime cose; poi però ho voluto acquistarla ugualmente perché tutti i prodotti dello Zio e di BBQ4All sono sempre molto curati. Ho apprezzato molto la storia di Gianfranco Lo Cascio, ho trovato il racconto interessante e molto motivazionale. Allo stesso tempo, mi piace molto la chiarezza nell’esposizione dei coach: nelle prime cinque lezioni, l’approccio a tutti i dispositivi di cottura è chiaro ed esaustivo. Non ho ancora avuto modo di interagire coi coach attraverso i commenti sotto ai video, però la ritengo una cosa fondamentale e utile, che può far la differenza rispetto ad altri corsi simili. Se vuoi avere la risposta a tutte le tue domande sul bbq la Masterclass è ciò di cui hai bisogno! Con le prime cinque lezioni si parte dalle basi: mi aspetto grandi cose dalle video-lezioni successive!

Adriano Bergamini, G&S MASTERCLASS

L’unico dubbio che ho avuto inizialmente è stato quello di acquistare contenuti che in qualche modo potevano essere ripetitivi o già di mia conoscenza, ma ho dissipato quel dubbio grazie alla fiducia che ho nel mondo BBQ4All. Per ora acquistando il percorso ho già fatto chiarezza fra le nozioni che avevo già acquisito nel tempo e ho cominciato a capire come strutturare salse, rub e fumo (argomento che può sembrare a prima vista banale ma che in realtà non lo è affatto se si vuole ottenere il massimo) Ho apprezzato davvero la storia di Gianfranco Lo Cascio (si capiscono tante cose che vanno anche al di là del mondo bbq); anche i capitoli che riguardano appunto le salse, i rub, le marinate e il dosaggio del fumo mi sono piaciuti tanto, proprio perché per me sono argomenti da approfondire. Ho apprezzato tutta l’intro perché è piena di informazioni importanti che chiariscono perfettamente quale sia tutta la filosofia dell’azienda…e poi ci sono anche preziosi consigli che ogni imprenditore dovrebbe seguire! Credo sia una grande idea far interagire i clienti coi coach grazie ai commenti sotto ai video! Raccomanderei la Masterclass alle persone che hanno voglia di migliorarsi con le cotture grilling e bbq e che non si vogliono fossilizzare sulle convinzioni che fino ad ora hanno avuto su questo affascinante mondo.

Salvatore Corea, G&S MASTERCLASS

L’unico dubbio che mi frenava dall’acquistare la Masterlcass è stato di tipo economico. Avendo già un abbonamento Membership Platinum, temevo di sovraccaricare le uscite mensili. Grazie al consiglio dei coach, però, ho messo da parte tutte le remore che avevo e ho pensato che questa fosse un’occasione da cogliere al volo, coronando e completando tutto il percorso che ho fatto insieme a BBQ4All, cominciato nel 2019. Grazie alle prime cinque lezioni, tutte le nozioni (sono una miriade!), acquisite tramite i libri di Gianfranco Lo Cascio, il BBQ4All Magazine e i post sulla community Facebook, stanno cominciando ad avere un senso logico. Le prime lezioni mi stanno già aiutando a riordinare tutte le informazioni che avevo in testa e che, tuttavia, erano un po’ confuse. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui lo Zio racconta il suo percorso di vita e gli eventi che lo hanno portato sin qui. Mi sono piaciute molto anche le parti in cui i coach spiegano tutto in maniera molto meticolosa e rendono i concetti chiari e concisi. Sono rimasto affascinato dal clima generale molto rilassato: non ti senti a disagio, guardando le prime cinque video-lezioni, ti sembra di essere fra amici. Allo stesso tempo, è tutto molto professionale e coinvolgente. Secondo me, le interazioni coi coach sotto ai video sono fondamentali per creare quel rapporto di fiducia fra “insegnante e alunno”: nonostante siano video-lezioni, poter interagire coi coach è utile per creare una situazione reale, in modo che cadano tutte le barriere e si abbia l’impressione di essere fisicamente presenti alle lezioni. Raccomanderei la Masterclass ai miei amici soprattutto perché così non commetterebbero gli stessi errori che ho commesso io: ad esempio potrebbero da subito acquistare il dispositivo giusto e imparare a usarlo senza perdere inutilmente tempo e soldi.

Sergio Stefanizzi, G&S MASTERCLASS

Non ho avuto nessun dubbio nell’acquistare la Masterclass: da tempo seguo la community su Facebook, ho acquistato diversi libri di Gianfranco Lo Cascio e sono cliente del Megastore. Ho comprato la Masterclass semplicemente perché credo nel progetto. Ho letto e riletto Diventare grill master, il Magazine e le mail, per cui questa parte iniziale potrebbe essere definita come un ottimo refresh dei concetti già appresi ma con l’aggiunta di validi approfondimenti. Credo che la masterclass sia stata concepita come un percorso con argomenti strettamente correlati tra loro attraverso un ordine preciso e che, partendo dalle basi, arrivi poi a trattare argomenti sempre più complessi con l’obiettivo di una formazione completa. Ho trovato particolarmente interessante tutta la lezione n. 4: dal mio punto di vista non esiste un pit master senza una profonda conoscenza della gestione del fuoco e dei mantra del grilling Bella anche la parte sulle erbe e le spezie: in sette minuti non si poteva fare di meglio su un argomento di grande importanza per un pit master. Bella la parte chimica e ottima la presentazione sulle salse; per me è un punto importante perché le salse, dalle più semplici a quelle più complesse, sono un elemento sempre presente nelle nostre preparazioni e possono, se bilanciate e ben fatte, apportare un elemento gustativo davvero fondamentale tale da cambiare il risultato finale di una preparazione. Non ho ancora usufruito della sezione commenti, ma ho già individuato alcuni punti che vorrei approfondire coi coach ma, sinceramente, prima vorrei rivedere tutte le lezioni con maggiore attenzione per essere sicuro di non aver perso qualcosa di importante. Attualmente non credo ci sia sul mercato un prodotto con caratteristiche simili ed al contempo capace di trasferire skill di questo livello. Lo consiglierei anche ad un prezzo più alto senza problemi.

Giuseppe Ferraro, G&S MASTERCLASS

Non sono uno che spende molto ma ho imparato da BBQ4All che è meglio mangiare meno carne dando però più peso alla qualità: grazie a questa azienda ho cominciato a farlo davvero. Per lavoro sono coinvolto giornalmente con clienti fornitori e soprattutto coi servizi di assistenza, e sinceramente sono stupito dal servizio assistenza di BBQ4All. In tutta la mia carriera non mi è mai capitato di trovare un servizio di assistenza così accurato e disponibile: perfino la sera dell’ultimo dell’anno, ad un orario direi quasi improponibile, ho chiesto aiuto sulla chat ed il mio coach mi ha aiutato a finire una preparazione senza battere ciglio, e così mi ha salvato la serata, facendomi passare da un sicuro disastro ad un trionfo in dieci minuti. Dieci minuti che valgono tutti i soldi spesi! Ho fatto tutta questa premessa per dire che, al momento di acquistare la Masterclass, i miei dubbi riguardavano solo il tipo di pagamento che avrei scelto: non mi sono mai chiesto se ne valesse o meno la pena, perché ero certo che sarebbe stato un prodotto di ottima qualità. Da quello che ho visto al momento, i contenuti sono ottimi per un neofita, ma anche per un ripasso approfondito da parte di chi ha già una preparazione: è una buona base di partenza, ora aspetto il resto con impazienza. Ho apprezzato tutti i video in egual misura, ma se dovessi scegliere direi che le parti sui dispositivi ed i combustibili mi hanno entusiasmato davvero molto. Ho approfittato subito della possibilità di interagire con il coach nei commenti, che ha fugato dubbi ed incertezze che avevo, in maniera veloce ed esaustiva. Ho consigliato la Masterclass a tutti coloro con cui ho potuto parlare fino ad ora: credo fermamente che nel panorama corrente questo percorso sia una realtà che ha davvero qualcosa da insegnare.

Roberto Crescimbini, G&S MASTERCLASS

Non ho mai avuto nemmeno un dubbio sull’acquisto della Masterclass: erano anni che aspettavo il momento di partecipare in presenza ai corsi avanzati prima del Covid, ma purtroppo non riuscivo mai a far combaciare le date con gli impegni lavorativi. Di conseguenza, appena è uscita la Masterclass digitale ho subito avuto l’intenzione di acquistarla riuscendo a coronare un sogno che aspettavo da tempo, usufruendo anche di tutti i fantastici bonus. Da quando conosco Gianfranco Lo Cascio e BBQ4All ho seguito tutti i consigli, ho letto tutti i libri, sono abbonato al Magazine e studio approfonditamente ogni mensile non appena arriva, ma devo confessare che i video in cui Gianfranco Lo Cascio racconta come ha creato questa bellissima azienda mi ha emozionato moltissimo. Attendo con grande interesse il resto del percorso per approfondire tutti gli argomenti. Non ho ancora provato a interagire coi coach sotto ai video ma sono sicuro che sia un sistema che funziona meravigliosamente, poiché ho già avuto occasione di interagire con i coach telefonicamente e con il servizio clienti: sono tutti dei grandissimi professionisti a 360 gradi. Raccomanderei la Masterclass semplicemente perché Gianfranco Lo Cascio e i coach sono il Top in assoluto e perché hanno un approccio con la scienza e l’arte culinaria che non ha eguali, almeno in Italia.

Massimo Fiori, G&S MASTERCLASS

Il dubbio, o meglio, i dubbi che avevo prima di acquistare la Masterclass sono stati due. Per prima cosa, il prezzo: ero sicuro che il percorso valesse tutti i soldi spesi, ma era comunque un impegno economico importante. Tuttavia, ero certo che fossero comunque soldi spesi bene, e da ciò che ho visto fino ad ora è proprio così! Il secondo dubbio che avevo riguardava i contenuti: seguendo da molto tempo i consigli sui vari canali di BBQ4All, Magazine compreso, temevo che le informazioni potessero essere le stesse che già conoscevo: ma io sono dell’idea che non ci sia mai un limite alla possibilità di imparare ed infatti ho trovato nuove informazioni che non conoscevo. Oltre, ovviamente, a tutta la parte teorica, la parte in cui Gianfranco Lo Cascio racconta la sua storia e il modo in cui ha dato vita ad un vero e proprio movimento è quella che mi ha catturato di più. Sembrerà strano, perché questo corso è fatto per imparare tecniche di cottura sul fuoco, ma ho apprezzato questa parte in modo particolare perché sto vivendo le stesse scelte di vita, rivedo molto del mio percorso attuale nel suo e questo mi incoraggia molto! Le altre parti che ho apprezzato sono quella in cui si parla di dispositivi – facendo chiarezza tra le varie tipologie – quella sui combustibili e quella sugli accessori. Sono molto teoriche e dettagliate, quindi, non vedo l’ora di passare alla parte più pratica. Non ho ancora provato ad interagire con i coach sotto i video ma ho visto altri utenti che lo hanno fatto ed è sicuramente un plus che dà la possibilità di togliere il più piccolo dubbio. Il motivo principale per il quale raccomanderei questa Masterclass è molto semplice: dubito che ci sia qualcosa in giro che possa essere paragonato a questo percorso!

Emanuele Turchi, G&S MASTERCLASS

Da quando ho saputo che sarebbe uscita la Masterclass, non ho avuto il minimo dubbio ad acquistarla subito. Anzi, non vedevo l’ora di iniziare il percorso tanto da tartassare il mio coach del Club per avere informazioni in anteprima! Il beneficio che ho ottenuto è quello di aver capito nuove cose sul mondo del grilling e del BBQ, cose che non sapevo o che conoscevo solo superficialmente. Il percorso mi sarà utile per perfezionarmi! Non esiste una parte che io abbia apprezzato di meno: tutto è stato ugualmente interessante e utile! Non ho ancora sfruttato la sezione dei commenti per interagire coi coach, ma è utile per leggere e sapere cosa pensano gli altri utenti, quali indicazioni vengono date e i consigli possono servire. A tutti coloro che amano il BBQ raccomanderei sicuramente la Masterclass! Da quando mi sono imbattuto nella community Facebook e nel sito web, ricco di nozioni, ho avuto la possibilità piano piano di aumentare la mia conoscenza. Cuocere sul dispositivo certi pezzi di carne per me prima era impensabile. Poi con la scoperta di BBQ4All mi si è aperto tutto un nuovo mondo!

Luca Belforti, G&S MASTERCLASS

Io credo che il dubbio più grande che qualcuno possa avere nell’acquistare la Masterclass riguardi il prezzo: certamente è una cifra non da poco! Tuttavia il dubbio viene immediatamente dissipato dopo aver visionato i primi video che sono stati pubblicati: qualità tecnica e chiarezza di esposizione senza eguali! Il beneficio maggiore che ho ottenuto, dopo i primi cinque video, è essere riuscito a fare chiarezza su alcuni concetti che prima conoscevo solo parzialmente: qui li ho trovati esposti in maniera semplice, fruibile e al contempo molto efficace. La parte che mi ha colpito di più è stata l’introduzione al seasoning che sicuramente mi ha delucidato alcuni concetti che per me erano “nebulosi”. Certamente anche la parte sui set-up è stata interessante, ora attendo le lezioni successive con gli approfondimenti. Non ho ancora approfittato della sezione commenti per mancanza di tempo ma vedrò appena mi sarà possibile farlo perché lo ritengo un plus notevole. Io credo che avere questa qualità di insegnamento a disposizione, anche per chi come me non può partecipare a corsi in presenza, sia geniale; in questo corso impari davvero ad essere autosufficiente nelle tue preparazioni e nel tuo percorso di griller, al contrario di altri corsi dove al massimo ti propinano due ricette ma che alla fine non ti lasciano niente nella tua crescita personale di conoscenza.

Marco Toscani, G&S MASTERCLASS

Non ho avuto nessun dubbio nell’acquistare la Masterclass perché da tempo volevo frequentare uno dei corsi BBQ4All, ma l’incompatibilità con gli impegni di lavoro me lo aveva sempre impedito. Non ho avuto dubbi perché mi sono fidato della qualità dei servizi dimostrati fino ad ora. Il beneficio principale che ho già riscontrato dopo la visione delle prime cinque lezioni è quello di poterne usufruire su più piattaforme, differenziando in base alle esigenze Avendo delle discrete basi di partenza, grazie alle informazioni ricevute da Gianfranco Lo Cascio e dal mio coach, ma anche tramite il forum e il Magazine, la parte che attualmente ho trovato più interessante è stata quella sul seasoning in generale, molto completa ed esaustiva. Tutte le altre parti si sono rivelate ben strutturate, di qualità ed essenziali per un approccio fondamentale anche per chi è alle prime armi. Purtroppo non ho ancora avuto modo di interagire coi coach sotto ai video, ma credo possa essere un ottimo valore aggiunto per approfondire un argomento. Stando alla prima parte che ho potuto testare, ritengo la Masterclass un prodotto professionale di gran livello, pensato per tutti. Ora spero che il resto sia all’altezza di questo “aperitivo” che non ha fatto altro che stimolare la curiosità è l’appetito di chi, come me, cerca un approccio più approfondito e ricco di nozioni scientifiche. Per ora sono molto soddisfatto, attenderò la release completa.

Giuseppe Ricci, G&S MASTERCLASS

GRILL & SMOKE TO PERFECTION MASTERCLASS:

Vuoi prepararti al meglio per arrivare pronto al nostro percorso?

ISCRIVITI ORA alla
MAIL CLASS

Preparati alla perfezione al percorso iscrivendoti alla MAIL CLASS, la serie didattica completa di email firmate Gianfranco Lo Cascio.
Una mail al giorno. Tutte le mattine alle 8. La puoi leggere tranquillamente, in 5 minuti, durante il caffè prima di entrare in ufficio.

La tua strada per Diventare un Grill Master inizia da qui => http://www.bbq4all.it/mail-class

Ti diamo anche l’opportunità di fare una drive test. In questo modo:

al momento in cui acquisterai la Masterclass e pagherai l’importo complessivo, offerta GOLD, o la prima rata delle offerte SILVER o BRONZE, ti daremo subito l’accesso alla piattaforma e potrai guardarti e riguardarti le prime 5 lezioni didattiche.

E no, non stiamo parlando dei primi 10 minuti di video introduttivi.

Stiamo parlando dei “primi” QUARANTADUE video didattici.

Ci siamo? Ti stai orientando? Bene.

Hai 30 giorni di tempo per guardarli e valutare se davvero vale la pena andare avanti oppure no.

Se per qualsiasi motivo, entro i 30 giorni, dovessi pentirti dell’acquisto, come al solito, ci contatti, ti ridiamo i 697 o 197€ o 107€ e chiudiamo l’account.

Come se non fosse mai successo, amici come prima.

Passati i 30 giorni e giusto per essere chiari la garanzia scade e se anche annulli la sottoscrizione, perché ne hai sempre facoltà, non ti verrà restituito quanto versato fino a quel punto.

Testa i 42 video per 30 giorni.

E’ una quantità di prove più che dignitosa e un tempo più che sufficiente per capire se ne vale la pena o no.