Hamburger crispy bacon, peperoni e sour cream alle cipolle nella cenere
Porzioni Tempo di preparazione
4persone 20minuti
Tempo di cottura
8minuti
Porzioni Tempo di preparazione
4persone 20minuti
Tempo di cottura
8minuti
Istruzioni
  1. Lavate e ascugate i peperoni e cuoceteli dopo aver stabilzzato il dispositivo ad una temperatura di 190/200°C, direttamente nella cenere. Una volta cotti chiudeteli a raffreddare in un sacchetto per alimenti (vi aiutera poi ad eliminare la buccia con facilità). Mettete a cuocere sulle ceneri le cipolle e quando risulteranno morbide, rimuovere le parti esterne e bruciate.
  2. Pelate i peperoni e tagliateli a listarelle. Distribuiteli su della carta assorbente per eliminare i liquidi in eccesso, trasferiteli in un contenitore e tenete in caldo. In un recipiente versate la sour cream, l’erba cipollina tritata e le cipolle arrostite che avrete pelato e finemente tritato. Aggiustate eventualmente di sale e pepe.
  3. Grigliate il bacon posizionando le fette lontano dalla fonte di calore, così che si cuocia lentamente e diventi ben croccante. Condite il macinato con sale e pepe e posizionate 225g di macinato nello stampo per hamburger.
  4. Create il patty. Grigliate. Tagliate a metà il bun e condite mettendo il patty caldo, i peperoni a listarelle tiepidi il bacon croccante e la sour cream alle cipolle.