Piacere Barbecue: vi spieghiamo perché dovete esserci

//Piacere Barbecue: vi spieghiamo perché dovete esserci

Piacere Barbecue: vi spieghiamo perché dovete esserci

Torna Piacere Barbecue ed è un vero Ritorno di Fiamma! E’ questo  il claim scelto per la quinta edizione del festival italiano del barbecue, che conferma molte delle attrazioni degli anni passati e al contempo si rinnova.

Dal 15 al 25 Giugno, al Percorso Verde di Pian di Massiano, a Perugia, sarà possibile partecipare al grande evento, che proporrà di nuovo gare di cucina e show cooking, ma anche corsi, laboratori, degustazioni e speciali aree gastronomiche. E non mancherà la musica con concerti e Feste DJ Set sul grande Palco Live.

Saranno confermati i must degli anni passati

Oltre ai laboraori che si terranno nella Master Grill Accademy e al contest per famiglie con bambini, Junior Griller firmato da Weber , tornano a grande richiesta anche Il braciere è tutto mio, ovvero l’aera fai da te dove sarà possibile trovare prodotti freschi, griglie e bracieri per poter grigliare da soli o in compagnia di amici.

E poi ci saranno importanti novità

La prima è Master Griller, la competizione per adulti, appassionati di cucina alla griglia, che li vedrà alle prese con la preparazione di piatti a base di Chianina IGP.

La seconda è l’aera ristoranti Mi faccia il braciere!, completamente rinnovata e interamente affidata quest’anno al Grill Master Gianfranco Lo Cascio e al suo team di coach BBQ4All. Cinque menù diversi per altrettanti ristoranti: Hamburgeria, Steak House, American Barbecue, Fish Joint e Panini, Fritti &Co. Tutti i giorni dalle 19 alle 23 sarà possibile gustare un’ampia scelta di hamburger, bistecche succulente cotte a puntino, Pulled Pork, Brisket e Ribs, grigliate di pesce e Paella Valenciana, hot dog, patatine, tacos e tante altre cose sfiziose per soddisfare tutti i palati.

Un momento della conferenza stampa per la presentazione di Piacere Barbecue, che si è tenuta a Perugia venerdì 9 Giugno

Non dimentichiamo poi che negli spazi Enoteca si potrà gustare una selezione di vini delle cantine umbre, e per gli amanti della birra ci saranno le proposte di Peroni. Non mancheranno i dolci, il caffè, le aree gioco, gli intrattenimenti e le numerose inziative per coinvolgere grandi e piccoli.

Si preannunciano, letteralmente, giorni di fuoco. Trovate qui tutto il programma.

Noi siamo pronti. E voi?

By | 2017-06-15T13:00:56+00:00 15 Giugno 2017|Eventi, Notizie, Scelti da noi|

About the Author:

Leave A Comment


Office Lizenz Kaufen Windows 10 pro lizenz kaufen Office 2019 Lizenz Office 365 lizenz kaufen Windows 10 Home lizenz kaufen Office 2016 lizenz kaufen office lisans satın al office 2019 satın al

Send this to a friend