VENETO – VR – ADV601 – BBQ4ALL GTP ADVANCED PORK – FLOVER VR

//VENETO – VR – ADV601 – BBQ4ALL GTP ADVANCED PORK – FLOVER VR
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il GTP ADVANCED PORK by BBQ4All è uno dei nuovi corsi AVANZATI di cottura alla griglia, della serie GRILL TO PERFECTION, firmati BBQ4All University e Gianfranco Lo Cascio.

I GTP ADVANCED sono corsi rivolti principalmente ai griller che possiedono già una preparazione di base, in particolare a quelli che hanno frequentato i nostri corsi GRILL TO PERFECTION. Durante le lezioni si andranno a trattare approfonditamente le tematiche inerenti al soggetto del corso, dal trattamento preventivo, passando per la preparazione, fino a giungere alla fase finale della cottura.

Questo corso, chiamato GTP ADVANCED PORK, vi fornirà una panoramica dei tagli del maiale che meglio possono essere esaltati dalla cottura alla griglia. Vi insegnerà come trattare e maneggiare la materia prima, le tecniche di aromatizzazione adattate ai diversi tagli e l’approccio in griglia, grazie alla dimostrazione di 6 strepitose ricette firmate Gianfranco Lo Cascio.

Cipolla arrosto fondente ripiena di salsiccia.

Braciola con osso ripiena.

Sandwich di lonza allo spiedo con provolone piccante e verdura grigliata.

Stinco affumicato e patate arrosto aromatizzate.

Cubetti di guancia all’anice stellato e finocchio con cavolfiore, sesamo tostato e teriyaki.

Prosciutto alla brace.

 

Il corso dura 5 ore. Nel costo di 73,00 € (+IVA) sono compresi: il materiale didattico in formato digitale, un diploma di fine corso, un grembiule in TNT , un buono sconto del 10% per l’acquisto dei prodotti presenti sullo store online megastore.bbq4all.it , e un abbondante pranzo frutto dei vostri sforzi nella realizzazione finale dei piatti.

Non è necessario alcun apporto da parte del corsista, a tutto il necessario pensiamo noi!

BONUS
Scarica l’ebook gratuito, I Segreti del Griller Gourmet

Il corso richiede il raggiungimento del numero minimo complessivo di 20 iscritti. La conferma dell’evento avverrà all’indirizzo mail di registrazione a partire dal mezzogiorno del quarto giorno lavorativo antecedente.

In caso di mancata attivazione del corso, avverrà l’immediata restituzione dell’intera cifra versata. In caso di rinuncia da parte del corsista con più di quattro giorni lavorativi di preavviso, la quota versata non sarà rimborsata e potrà essere utilizzata per la partecipazione a futuri corsi. In caso di rinuncia con meno di quattro giorni lavorativi di preavviso, BBQ4All è autorizzata a trattenere l’intera cifra versata senza alcun obbligo nei confronti del corsista.

Send this to a friend