Annunciazione: arrivano i corsi BBQ4All University per Leroy Merlin

//Annunciazione: arrivano i corsi BBQ4All University per Leroy Merlin

Annunciazione: arrivano i corsi BBQ4All University per Leroy Merlin

Trovate una sedia comoda o un appiglio robusto per reggervi, stiamo per darvi la notizia che vi farà rivalutare il lunedì. Ed i lunedì dei mesi a seguire.

C’era già profumo di novità e brace nell’aria e alla fine è successo: la BBQ4All University, la nostra autorevole scuola di barbecue, ha stretto una partnership con Leroy Merlin, azienda multispecialista e faro della cultura del Fai da te con 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Dopo i sold out nei punti vendita di Brescia e Porta di Roma, abbiamo stilato un calendario fittissimo (e in aggiornamento) che segue il nostro storico percorso didattico, in cui i coach qualificati vi insegneranno tutto quello che c’è da sapere sulla cottura alla griglia.

Ma cosa vuol dire partecipare ad un corso della BBQ4All University?

Vivere in maniera totalizzante il trasferimento delle informazioni.

Si inizia con Il GRILLING ESSENTIAL, il percorso totalmente gratuito per chi parte da zero, che si svolge in una sessione unica di 3 ore. Per chi ha le idee confuse e vuole chiarirsele. Per chi non ha mai toccato un grill ma vorrebbe divertirsi a farlo quando ne ha voglia e modo. Per chi non ne sa nulla e vuole iniziare a sapere tutto.
La lezione vede impegnato il coach in una serie di preparazioni volte a dimostrare, visivamente, oralmente e praticamente con lʼassaggio, una serie di tecniche, più o meno basilari, e lʼutilizzo di attrezzatura idonea. Questo per mostrare il potenziale di ciò che si può ottenere con le corrette informazioni fornite da esperti.

Il secondo corso, primo dei 3 livelli della serie GRILL TO PERFECTION, segna l’inizio della metamorfosi del griller: i partecipanti diventano i veri protagonisti della propria esperienza formativa prendendo parte in prima persona a tutti i passaggi che caratterizzano il corso.
Dalla preparazione della materia prima, passando per lʼaromatizzazione, il setup dei dispositivi, fino alla cottura e allʼassaggio finale di quanto grigliato. Il tutto seguendo le indicazioni e sotto la supervisione del coach che corregge eventuali sbavature e risponde a tutte le domande poste durante il corso.Unʼesperienza immersiva e formativa che ha come obiettivo un risultato perfetto, ripetibile e senza compromessi.

Grill to Perfction level 1 (5 ore)

Vi fornirà una panoramica delle principali categorie di cottura a fuoco vivo, i fondamenti delle cotture dirette, un imprinting sulle reazioni di cauterizzazione e sulle variabili che le governano, un approccio agli strumenti di Seasoning (aromatizzazione) e all’ember roasting (cottura nella cenere) .

Grill to Perfction level 2 (5 ore)

Vi darà i fondamenti delle cotture ibride, il Crisping, concetti approfonditi di Seasoning e i principi della stabilizzazione nelle cotture indirette.

Grill to Perfction level 3 (5 ore)

Vi insegnerà tutto sulle cotture indirette, sulle tecniche avanzate di affumicatura e di stabilizzazione su periodi medio-lunghi.

Tutto chiaro, no?
Non vi resta compilare il modulo qui sotto. Vi invieremo tutte le informazioni non appena verrà programmato il corso nel negozio Leroy Merlin più vicino a casa vostra:

[Crediti | Immagini: Nicola Marotti | Link: Leroy Merlin]

By | 2018-04-27T19:04:51+00:00 23 aprile 2018|Eventi, Notizie, Scelti da noi|

About the Author:

Send this to a friend